Ristorante La Colombina, Osteria Lodigiana Il gusto autentico della tradizione dal 1998
Guidato dalla passione di una famiglia profondamente radicata nel territorio lodigiano, il ristorante La Colombina offre una cucina tradizionale locale, preparata con ingredienti freschi, genuini e a km0, sapientemente rivisitati in chiave contemporanea. Nel suggestivo contesto di una tipica cascina lombarda, tradizione e innovazione si fondono armoniosamente, regalando agli ospiti un’esperienza gastronomica unica, che invita alla riscoperta dei sapori autentici di una volta.
Cucina espressa
Ci distinguiamo per la nostra cucina espressa, dove ogni portata viene preparata al momento.
Freschezza
Vantiamo una cucina sana e genuina a base di prodotti rigorosamente a chilometro zero.
Stagionalità
Seguiamo la stagionalità dei prodotti, creando menù basati sulla freschezza degli ingredienti disponibili.
Dai uno sguardo alle nostre proposte culinarie
Nella nostra cucina prestiamo particolare attenzione alle esigenze dei nostri ospiti, garantendo opzioni adatte a tutti. I nostri menù, in particolare, offrono una vasta selezione di piatti prelibati, preparati con ingredienti sempre freschi e di alta qualità. Dalla pasta fatta in casa alle specialità di pesce e carne, fino ai dolci artigianali: ogni portata promette un’esperienza gustosa e indimenticabile per il palato.
Servizio Business Lunch
La soluzione ideale per un pranzo tra colleghi, oppure per un vero e proprio incontro di business. Dal martedì al venerdì, è possibile pranzare all’interno delle sale del nostro ristorante con piatti gustosi, a km0.
Servizio d’asporto
Che tu sia a casa o in ufficio, con il servizio d’asporto puoi godere dei sapori della nostra cucina ovunque desideri. Scegli la comodità senza rinunciare alla qualità e lasciati coccolare da una proposta culinaria fatta di piatti freschi e genuini.
Una sosta culinaria tra natura e paesaggio
Il ristorante La Colombina si trova sulla via dell’itinerario ciclabile che collega Lodi a Castiglione d’Adda. Uno spazio dedicato esclusivamente alle due ruote, così da garantire a coloro che si avventurano in questo percorso alla scoperta della natura, un’esperienza totalmente green.
Una greenway lungo un canale storico lodigiano
Questo percorso, esclusivo per le due ruote, utilizza il passaggio della vecchia Strada Cremonese, poi sostituita negli anni ’70 dalla nuova parallela provinciale 26. La ciclabile costeggia il canale della Muzza che la nasconde in parte per via delle sue rigogliose sponde, ma allo stesso tempo invita alla percorrenza grazie ai saliscendi che la caratterizzano lungo la scarpata del corso d’acqua.